VUOI AVVIARE UN’ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE?
Sei alla ricerca di un mercato in forte crescita?
Gli AFFITTI BREVI sono una tendenza positiva da anni e, le proiezioni per il futuro sono da boom economico. Il vero valore di un immobile si sposta verso il settore turistico.
Sviluppa il tuo business con gli affitti brevi, senza fare errori, grazie all’esperienza SOGI Gestioni, la società numero uno in Italia specializzata in affitti brevi residenziali.
5 motivi del perché scegliere
il franchising di SOGI Gestioni?

Perché SOGI Gestioni è il primo franchising in Italia ad avere ideato questo modello di business relativo alla gestione immobiliare per affittanze brevi.
Un metodo efficace e comprovato da 10 anni che ogni giorno genera nuove prenotazioni e nuovi clienti.

Perché è un Business in crescita costante in Italia.
Parliamo di oltre 1 milione di italiani in movimento e 3 milioni di edifici abitabili sul territorio italiano lasciati vuoti, il tutto senza contare l’afflusso di turisti stranieri.

Perché facendo parte del nostro gruppo puoi godere di tutta l’esperienza Sogi, ed essere accompagnato step by step nel tuo percorso imprenditoriale. Con SOGI non vieni lasciato solo, anzi ! i risultati ed i progressi vengono monitorati settimanalmente e durante i percorsi di formazione puoi confrontarti con i tuoi colleghi. Il nostro Obiettivo è renderti autonomo ed indipendente, ma dandoti la sicurezza di avere sempre un punto di riferimento.

perché i nostri valori sono Trasparenza, Professionalità ed Innovazione continua.
Amiamo le persone entusiaste e ci piace condividere conoscenza, rendendo l’attività imprenditoriale di Sogi non solo un lavoro ma anche un grande divertimento!

Perché collaborando con Noi puoi accedere ad un vero programma di formazione su misura per Te.
Ogni nuova avventura imprenditoriale ha bisogno di un piano di formazione.
SOGI ha creato e perfezionato un Modello di Business Unico. Seguiamo un piano sviluppato appositamente dalla Migliore Azienda di Formazione Internazionale, e anche tu puoi farne parte.