skip to Main Content
334 7652602 info@sogigestioni.com

COMMERCIALE – ADDETTO ACQUISIZIONE CLIENTI

SEDE DI LAVORO: MILANO

TIPO DI LAVORO: a partita iva

STIPENDIO: tra il 10% e il 35% del fatturato di Gestione

 

DESCRIZIONE:

Sei una persona solare, con grandi doti comunicative e un’innata capacità commerciale?

Vuoi affermarti in una realtà unica, innovativa, con importanti progetti di sviluppo?

Stiamo cercando Te!

 

CI PRESENTIAMO | Eccoci:

SOGI Gestioni vuole essere il punto di riferimento per i proprietari immobiliari che desiderano avere una gestione del loro patrimonio: efficace, remunerativa e soddisfacente nel tempo, grazie alla forza degli affitti brevi, e ricerca,

 

COMMERCIALE – ADDETTO ACQUISIZIONE CLIENTI

Che operi sulla Provincia di Milano.

 

COSA FARAI CON NOI, ECCO QUI UN ACCENNO:

La persona che vogliamo incontrare ha una elevata propensione alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per il mondo delle vendite. La nuova risorsa gestirà gli appuntamenti e manterrà il contatto con i clienti e avrà il ruolo fondamentale della valutazione dell’acquisizione di immobili. Crescerà nel ruolo raggiungendo importanti obiettivi con un Team ambizioso, ampliando il portafoglio clienti dell’azienda e garantendo un elevato standard di qualità.

La risorsa offrirà assistenza finalizzata alla chiusura degli ordini, diverrà il punto di riferimento per i clienti occupandosi del post-vendita durante la fase di avvio della nuova struttura e garantendo sempre un’elevata soddisfazione del cliente. Inoltre, si occuperà dell’archiviazione dei documenti e fornirà supporto diretto al responsabile commerciale dell’azienda, occupandosi anche della generazione di nuovi leads.

 

PERCHÉ DOVRESTI ESSERCI | L’Offerta:

Contratto a tempo determinato di breve durata, finalizzato a inserimento con contratto di collaborazione con p.iva, incentivi al raggiungimento di obiettivi, formazione professionale, affiancamenti e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e dinamico, reale possibilità di carriera.

 

PIÙ NELLO SPECIFICO | Chiediamo:

Capacità di gestire il cliente, grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi, automunito/a. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nelle vendite.

 

Back To Top
Open chat
Serve aiuto?
Ciao!!
Vuoi chiederci informazioni?